lunedì 11 gennaio 2016

MYLANDS

Nel gioco c'è una risorsa magica, le PERLE NERE si possono comprare per denaro reale oppure trovare nel gioco: rubandole dai mostri nelle rovine, estraendole dai Laghi Salati nelle isole volanti e comprandole all'asta per oro del gioco. Con le Perle Nere si può pagare ogni servizio Premium nel gioco o la Sottoscrizione, che dà la possibilità di trasformare le Perle Nere in denaro reale.
Il gioco e' anche in lingua  italiana
       

All'epoca quando gli scuri e i chiari vivevano in pace fu scoperta una fonte di potere prima sconosciuta a tutte le razze: le Perle Nere.
Ogni razza cercava di prendere il controllo sull'estrazione delle Perle Nere nelle proprie mani ed in seguito l'equilibrio delle forze si sbalzò. Il Gran impero si disgregò ed ebbe inizio una guerra intestina. Gli abitanti della Sua città L'hanno eletta reggitore e Le hanno conferito il potere assoluto. Deve fondare nuove città; studiare le scienze; costruire e migliorare gli edifici; addestrare l'esercito; assumere gli eroi; commerciare al mercato; esplorare le località in cerca di possedimenti abbandonati di un'antica civilizzazione sconosciuta: Rovine, Cave, Laghi salati, Miniere, Cunicoli, Vene aurifere; vincere i mostri; rapinare i possedimenti esterni di altri giocatori; spiare gli altri giocatori; combattere per i borghi adiacenti alle città; distruggere gli edifici del nemico e ricostruire i propri; unirsi ad altri reggitori per opporsi ai nemici; e ricordi: una pace fragile è sempre meglio di una guerra sanguinosa.
Nel gioco c'è una risorsa magica, le Perle Nere, si possono comprarle per soldi reali, oppure si possono trovare nel gioco: le può rubare ai mostri delle rovine, le può estrarre dai Laghi Salati nelle isole volanti e le può comprare all'asta con l'oro del gioco. Con le Perle Nere può pagare ogni servizio Premium o la Sottoscrizione, che dà la possibilità di trasformare le Perle Nere in soldi reali












                                                           Pagamento MYLAND

Aggiungi didascalia